Chi siamo

Nel 1999, Milo Vallone crea la Tam Tam communications, di cui firma tuttora la direzione artistica. La Tam Tam communications è una società di produzione che risponde all'esigenza di mettere in comunicazione diverse espressioni artistiche: dal settore teatrale e video-televisivo a quello musicale e letterario, dalla danza alla poesia, dall'editoria alla organizzazione di eventi e rassegne. Un'attività di produzione dedicata alla comunione e spesso felice sodalizio tra mondi apparentemente diversi. Produzioni, dunque, quelle che la Tam Tam communications incoraggia e sostiene attraverso la propria disponibilità e capacità professionale, messe entrambe a disposizione degli artisti.

Al fine di essere sempre più vicina alle esigenze che nel campo artistico sorgono di giorno in giorno e di cuore in cuore, la Tam Tam communications ha dato vita alla Tam Tam Team: uno strumento per tenersi aggiornati sulle principali attività artistiche di Milo Vallone,della Tam Tam communications ma anche di tutti gli artisti abbonati e di tutte le società di produzione affiliate.

L'attività della Tam Tam communications, iniziata da poco più di un anno, non si è affacciata ex novo nel mondo della comunicazione artistica. La Tam Tam è nata, infatti, come divisione di una preesistente associazione creata da Milo Vallone nel 1995, il Centro Culturale La Trama, che si occupa di manifestazioni artistiche e culturali in genere (spettacoli,cineforum, convegni, mostre, recitals, etc.).

Oggi, la Tam Tam communications non si presenta più come divisione de La Trama.
Dalla collaborazione tra Milo Vallone e il giornalista Luca Pompei è nata una nuova configurazione della stessa come società.


TAM TAM  - Lo staff

Milo Vallone

direttore artistico

Questo è UmbertoQuesto è LucaQuesto è MiloQuesta è EmyQuesto è Leonello

Luca Pompei

relazioni esterne - ufficio stampa

Alessia Morelli

coord. generale

Umberto Pompei

grafica - responsabile web

Leonello Di Girolamo

responsabile fiscale

Filomena Di Zio

aiuto e consulenza sez. teatro

Enrico Vallone

responsabile sezione musica

Emy Della Penna

responsabile commerciale

Locomia

comunicazione